Visualizzazioni totali

martedì 7 ottobre 2014

             2015 Montesa Cota 4RT


Montesa Cota 4Rt 2015
Montesa ha confermato che inizierà la commercializzazione del suo nuovo 2015 Cota 4RT260 a settembre. 
Così ben accolto nelle performance di business della Montesa Cota 4RT260 presentata l'anno scorso, ha deciso di continuare a migliorare la sua moto.
Montesa continua a commercializzare due versioni della sua altezza, il 4RT260 e Race Replica, un numero limitato ...       Offrendo accessori studiati appositamente dal team Repsol Honda Toni Bou e Takahisa Fujinami . Questi modelli sono prodotti in esclusiva da moderni impianti Montesa Honda in Mogoda, Barcellona.
Come novità è da notare che con il lancio dei modelli 2015, nella fabbrica è stata integrata un processo di saldatura per fabbricazione del serbatoio del carburante e il rocker con la produzione di corone in alluminio al fine di garantire alta standard di qualità del marchio.galleria
Per quanto riguarda il modello Race Replica, la principale novità tecnica è concentrata nel sistema frenante anteriore. Questo si distingue per l'adozione di una nuova pinza monoblocco (fatta di un unico pezzo) a 4 pistoncini . Il design della nuova clip è più rigido e più preciso del tradizionale in modo da ottenere più efficace e potenza frenante.
La grafica è tutta nuova e prende i colori delle moto ufficiali Honda Team Repsol pilotati da Toni Bou e Takahisa Fujinami. I ponti, manubrio e forcella sono ora anche in colore anodizzato nero.
galleria
Sia per questa versione e la 4RT260, il parafango anteriore ha un nuovo design con forme più spigolose. Più elegante e sportivo è il cambiamento delle  pedane , più elegante e più leggero in entrambe le versioni.
Il rapporto di trasmissione adotta un nuovo pignone e corona posteriore 41 denti in entrambi i modelli, quindi  piena potenza,  non è necessario sostituire tale componente né la catena.galleria
Per quanto riguarda gli sviluppi nel 4RT260 Cota, le sospensioni sono state profondamente modificate al fine di fornire al pilota un livello superiore di sensibilità e comfort, pur mantenendo la sensazione di leggerezza con la quale aveva già il modello 2014 per raggiungere questi benefici, la forcella anteriore ora dispone l'adozione di nuove molle e idraulica modificati, mentre la sospensione posteriore è stato rivisto per aumentare la regolazione della sensibilità di idraulica e di ottenere una maggiore precisione di regolazione.  valvola di regolazione idraulica regolabile in estensione e compressione è stata sostituita da una con regolazione manuale , eliminando la necessità di utilizzare alcun attrezzo.galleria
Il manubrio è un nuovo  con un nuovo design  più aperto, al fine di ridurre la fatica nelle estremità. Le pompe freno sono state esaminate e internamente riviste per  prestazioni.



Seguimi su you tube questo è il mio canale 

Troverai tanti video girati con la mia actioncam .

        
                 Buonavisione

Nessun commento:

Posta un commento