Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2014

Scorpa presenta la gamma trial 2015 Twenty Series


Dopo diversi mesi di attesa e dopo le anticipazioni ad Eicma 2013, finalmente sappiamo come sono le Scorpa da trial per il 2015, denominate “Twenty Series” . Il motivo è semplice: Scorpa è impegnata da due decenni nell’offroad e più precisamente nel settore del trial





. La gamma comprende tre modelli da 125, 250 e 300 cc e non hanno niente a che vedere con i vecchi modelli “SR”. Per il rientro nel mercato, Scorpa non ha voluto strafare: il prodotto è classico, pratico ma molto potente. E poi c'è il nuovo look, estremamente personale.

125 CC: PER INIZIARE BENE
La nuova Twenty 125, che si ispira al suo predecessore, è stato progettato per consentire ai ragazzi di praticare trial e imparare le tecniche di guida prima di salire su una potente 250 o 300 cc. Un nuovo telaio promette molta precisione e stabilità grazie al design rigido e la posizione avanzata del serbatoio.Nuovo anche il blocco motore da 125 cc a corsa lunga con un nuovo cilindro e un sistema di scarico ad alte prestazioni. Tutto questo è completato da un’ampia scatola del filtro dell’aria e un manicotto di grandi volumi per una coppia ottimale e potenza a tutti i regimi. A differenza del precedente modello SR, ha un sistema di sospensione tirante per una migliore trazione.

250/300 CC: VERSATILI E SPORTIVE
I modelli 250 e 300 sono stati progettati per soddisfare le esigenze della maggior parte dei piloti, dai principianti ai professionisti. La 250 è completamente nuova: iI motore è progettato per offrire un comportamento ad hoc per il trial, morbido e fluido ai bassi regimi e ideale anche per le zone più tecniche. Da metà gas in poi, però, gli ingegneri hanno dotato il monocilindrico anche di allungo, senza sacrificare controllo e facilità di utilizzo. La 300 è la moto ideale sia per i principianti che per i veterani. Inoltre, grazie alla maggiore potenza, questa cilindrata permette ai piloti esperti di sfidare i terreni più ardui e le salite più ripide. Tanto divertente quanto potente, sarà la moto per gli appassionati in cerca di emozioni estreme.



Seguimi sul mio canale YOUTUBE


Nessun commento:

Posta un commento