Trial: presentata la gamma Ossa TR 2015
Motore monocilindrico due tempi nelle cilindrate 125, 250, 280 e 300 cc, cambio 6 marce, Marzocchi all’anteriore e Öhlins al posteriore: si presenta così la TR (denominata anche TRi) dopo l’unione tra Ossa e Gas Gas. Arriva anche la Explorer rinnovata
Fondata nel 1940, Ossa si appresta a festeggiare l'anno prossimo il 75° anniversario della sua nascita presentando in anticipo i modelli che andranno a formare la sua nuova gamma. Lo storico marchio del quadrifoglio -nuovo anno con la quinta generazione della sua ormai storica serie TR, una moto da trial compatta e leggera studiata per soddisfare le esigenze di tutti i piloti, dal professionista all’amatore. La nuova gamma TR 2015 - denominata anche TRi - presenta ancora un propulsore monocilindrico 2 tempi a iniezione raffreddato a liquido e proposto nelle cilindrate 125, 250, 280 e 300 cc, tutte con trasmissione a 6 marce e peso a secco di 64,5 chili. Per quanto riguarda le sospensioni, all'anteriore troviamo una forcella idraulica Marzocchi da 40 mm, mentre dietro c'è un mono-ammortizzatore Öhlins TTX. L'impianto frenante invece conta su un disco da 185 mm all'anteriore, accoppiato ad una pinza a 4 pistoncini, e un disco da 150 mm dietro con pinza a 2 pistoncini.
DATI TECNICI OSSA TR 2015
Motore
Motore
Peso e Dimensioni
Ciclistica
DATI TECNICI OSSA TR 2015
Motore
Motore
Peso e Dimensioni
Ciclistica
Nessun commento:
Posta un commento